Autotrapianto FUE

Home Autotrapianto capelli FUE

Trapianto capelli FUE

Col metodo FUE (Follicular Unit Extraction) le singole unità follicolari, contenenti ciascuna da 1 a 4 capelli, vengono rimosse dal paziente in anestesia locale, con piccoli aghi di un diametro di circa 0.6-1.0 millimetri.
Il medico, successivamente, tramite micro aghi, inserisce gli innesti nell'area individuata, secondo una determinata densità, pattern e angolo di ricrescita, così da garantire un effetto realistico. Gli assistenti completano la procedura, coltivando e selezionando i bulbi più adatti a ciascuna area.

L'autotrapianto con metodo FUE avviene solitamente tramite una singola sessione di alcune ore. La tecnica FUE richiede più tempo, perchè prevede l'estrazione, la stimolazione in soluzione degli innesti e il rimpianto degli innesti, che ove disponibili, possono essere anche 3-5000.

Servizio Easy a € 1.900

Domande?
Contatta un Consulente.

Per qualunque domanda o dubbio contattaci. Un consulente ti illustrerà i ns servizi e fisserà un appuntamento telefonico gratuito con il medico competente.

Ritrova il piacere di sedurre.
Comincia oggi. Comincia subito!

La perdita dei capelli è un disagio che colpisce donne e uomini di tutte le età: i fattori genetici, l’uso di prodotti cosmetici aggressivi, l’azione dell’inquinamento o degli agenti atmosferici possono dare origine a questo problema.

Testimonianze